Una favola al telefono per i vostri bambini

Una favola al telefono per i vostri bambini

La strada dei libri passa da… è la prima rassegna rivolta a bambini e famiglie che per un fine settimana porta i libri e le letture in teatro, al museo, al cinema, nelle case della musica e anche… A casa tua!

Una favola al telefono per i vostri bambini è inserita infatti all’interno di questo progetto che lega la promozione della lettura agli altri percorsi di promozione culturale presenti sul territorio, con la volontà di attivare sinergie che accompagnino la crescita dell’intera comunità.
Grazie al supporto del programma regionale di educazione alla lettura #LeggiAMO 0/18, si inaugura una nuova strada fatta di storie che raggiungerà tutte le province della regione, invitando grandi e piccoli a condividere il piacere della lettura… Piacere che unisce, crea legami e relazioni. Tanti gli eventi organizzati che a breve troverete sul nostro sito.

Come prenotare la vostre favola al telefono

Fino a mercoledì 13 marzo, potete prenotare una Favola al telefono per i vostri bambini, chiamando Damatrà allo 0432 235 757 (rispondiamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00)! A vostra scelta, nelle giornate di venerdì 15 marzo o sabato 16 marzo dalle 19.00 alle 21.30, potrete ricevere direttamente a casa vostra una Favola al telefono… All’ora giusta scelta da voi!

Grazie a un’allegra squadra di bibliotecari e lettori volontari delle biblioteche di Cervignano del Friuli, Latisana e San Vito al Tagliamento, coordinati da Damatrà, tutti i bambini e le bambine della regione che ne faranno richiesta potranno ricevere una storia a sorpresa prima di dormire!

Chi c’è dietro La strada dei libri passa da..

La strada dei libri passa da… è un progetto ideato da Damatrà all’interno del programma regionale di promozione della lettura LeggiAMO 0/18 FVG e realizzato grazie alla collaborazione di Associazione Culturale 0432 I Chiara Carminati I Livio Vianello I CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia I Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia rassegna Piccolipalchi I Mediateca.GO ‘Ugo Casiraghi’ mediateca provinciale di Gorizia I Casa della Musica di Cervignano del Friuli I Scuola di Musica 55 I Casa della Musica di Trieste I Museo Archeologico Nazionale di Aquileia I Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli I Associazione Lis Aganis – Ecomuseo delle Dolomiti Friulane.

chiuso

Visita la nostra sezione dedicata al Carnevale per conoscere tutti gli altri eventi dedicati alle famiglie 

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie!
Se ti piace il nostro portale seguici su FacebookInstagram e Pinterest!!

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.