Parcheggiare non è mai stato così semplice!

Parcheggiare non è mai stato così semplice!

Quante volte vi siete ritrovate ad andare in centro, parcheggiare e iniziare la caccia alla colonnina per pagare con il bambino nel passeggino, magari l’ombrello, pregando di avere dei soldi spicci a disposizione? Io tantissime!!

Poi ho scoperto che parcheggiare non è mai stato così semplice con la Telesosta! Ero fuori dalla scuola di mio figlio grande e una mia amica mi dice: “aspetta che pago il parcheggio”, tira fuori il telefonino e tac! Fatto. Sì perché è davvero così veloce, basta registrarsi, mettere un credito e scaricare la app ma si può anche fare una telefonata o mandare un sms. Insomma è davvero semplice ma soprattutto utile e la cosa più bella è che in questo modo paghi gli effettivi minuti di sosta…anche solo 5 minuti!

telesosta Udine

Come registrarsi

Andate sul sito Sistema Sosta Mobilità e cliccate su crea un account per utenti mai registrati ai nostri servizi (se per altri motivi avete già le credenziali di accesso ci sono altre opzioni) inserite i vostri dati e inviate il modulo. Riceverete una mail con le credenziali di accesso e un link di conferma, a questo punto potrete entrare nella vostra area personale.

Entrate nell’area riservata e cliccate su Prodotti e Rinnovi e vi troverete una schermata nella quale è possibile effettuare una ricarica

telesosta.ricarica

Avete quasi finito ora dovete inserire la vostra targa e la zona di preferenza e il vostro numero di telefono.

Tornate al menù principale, cliccate su Telesosta, e poi su gestisci account da qui potrete aggiungere la targa della vostra macchina e il numero telefonico che userete per attivare e disattivare la sosta.

Come attivare e disattivare la sosta

Attivazione e disattivazione si possono effettuare un diversi modi:

  • Utilizzando un sms
  • Facendo una chiamata
  • Accedendo al sito
  • Utilizzando la app

Per tutti i dettagli potete consultare le istruzioni pdf fornite sul sito.

Buona sosta a tutti ma soprattutto….. senza stress!!

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sulle novità!
Se ti piace il nostro portale seguici su FacebookInstagram e Pinterest!!

Crediti immagini sms.it

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.