Lunchbox personalizzata….è arrivata!!

Lunchbox personalizzata….è arrivata!!

E’ iniziato un nuovo anno scolastico e per chi, come me ha i bambini alle elementari, capita di dover portare una merenda. Dopo la ricerca della merenda più giusta (anche quello ha richiesto tempo!!) ho dovuto cercare anche la giusta lunch box per contenerla.

Abbiamo già collaborato in passato con Petit-Fernand e conosciamo la qualità delle loro etichette personalizzate, questa volta abbiamo provato per voi (e anche un pò per noi 😉) la lunchbox personalizzata. E’ stato un momento divertente e condiviso con il mio Leo quello della scelta, sì perché ce n’è per tutti i gusti, 34 temi, 4 colori della scatola e 11 font in questo modo siamo riusciti a personalizzare e creare la lunchbox di Leo!!

lunchbox.petit.fernand

Devo dire che siamo rimasti sorpresi dalla capacità contenitiva: ci sono 4 scomparti rimovibili per poter separare gli alimenti e la cosa più importante è che una volta chiusa la scatola gli stessi non si mischiano (cosa che mi succedeva con altre lunchbox!). E’ presente, inoltre, una tavoletta refrigerante, comoda per quando la si usa d’estate e si vogliono mantenere cibi freschi. La cosa più comoda è che si può anche inserire nel microonde per scaldare il pasto!

Caratteristiche

  • Una capacità di 1000 ml
  • Un peso di 361 g (senza la tavoletta refrigerata)
  • Le dimensioni di 210 mm (L) x 85mm (A) x 145mm (P)
  • Garantita senza BPA

Tante volte mi è capitato di dover mangiare fuori e mi ritrovavo a portare con me diversi contenitori in ognuno dei quali dovevo mettere qualcosa, in pratica una borsa dedicata solo al cibo, devo dire che le scatole portapranzo per bambini sono davvero un’ottima soluzione perchè in poco spazio permettono di contenere tutto quello che serve, dandoci anche la misura della quantità necessarie!! Per chi poi volesse, può trovare della stessa linea la sacca per portare la lunchbox e le borracce termiche personalizzabili.

petit.fernand.lunchbox

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sulle novità!
Se ti piace il nostro portale seguici su FacebookInstagram e Pinterest!!

Post in collaborazione con Petit Fernand

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.