Il Calendario della famiglia Maggio 2019

Il Calendario della famiglia Maggio 2019

E’ già pronto da scaricare il nostro calendario per la famiglia di Maggio questo mese dedicato alla festa della mamma.

Come di consueto, la nostra artista Fabiana Lato, ha realizzato un nuovo e originale calendario della famiglia per i nostri lettori.

Maggio è un mese speciale: è il mese dedicato alle mamme e all’attesa dell’estate, con le prime fioriture delle rose! Grazie alle nostre indicazioni questo mese potrete realizzare rose e margherite 3D con un biglietto personalizzato!

Quest’anno potete stupire tutte le mamme con un mazzetto di fiori e di rose davvero speciale!!

Il Calendario della famiglia Maggio 2019_1

Il nostro calendario è pensato e realizzato per essere stampato in bianco e nero con una normale stampante casalinga. é sufficiente scaricare il pdf e stamparlo su un foglio A4. Questa versatilità ha tantissimi vantaggi poiché vi permette di utilizzarlo così com’è, di colorarlo a vostro piacimento magari insieme ai vostri bambini oppure realizzare le speciali applicazioni che lo rendono una piccola opera d’arte.

scarica il calendario

Il Calendario della famiglia Maggio 2019_2

Qui sotto vi abbiamo allegato due brevi video per realizzare i fiori da attaccare al calendario di questo mese o per realizzare un sorprendente mazzo di fiori!

Potete trovare tutti i calendari nella nostra Area Download mentre se volete scoprire come realizzare le applicazioni 3D allegate ai nostri calendari potete consultare il nostro blog  (scoprite come abbiamo realizzato ad Aprile una Colomba di Carta)

 

Come realizzare La Rosa

Come realizzare Le Margherite

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie!
Se ti piace il nostro portale seguici su FacebookInstagram e Pinterest!!

 

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.