Gli eventi di City4moms da oggi su Telegram

Gli eventi di City4moms da oggi su Telegram

Continuiamo a lavorare per accorciare le distanze e rendere la comunicazione tra voi e City4moms sempre più immediata. Per questo da oggi ci trovate anche su Telegram sul canale @city4moms

Qualche informazione per chi non lo conosce o ancora non lo utilizza. Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud e funziona sia sui telefonini, sia su desktop con i maggiori sistemi operativi (Andriod, iOS, Mac, Windows, Linux e Windows Phone). Le caratteristiche di Telegram sono la possibilità di stabilire conversazioni tra due o più utenti, effettuare chiamate vocali cifrate “punto-punto”, scambiare messaggi vocali, videomessaggi, fotografie, video, stickers e file di qualsiasi tipo grandi fino a 1,5 GB.

I messaggi inviati sono salvati sul cloud di Telegram, così da garantire la sincronizzazione istantanea. Il risultato consente all’utente di poter accedere ai messaggi da diversi dispositivi contemporaneamente, inclusi tablet e computer. Recentemente, è stata introdotta una nuova funzionalità che permette di eliminare messaggi inviati e ricevuti senza limiti di tempo e senza lasciare traccia per entrambi i membri di una chat.

Quando si registra, l’utente può scegliere se permettere ad altri di cercarlo inserendo il nickname scelto durante la registrazione preceduto da @ nella barra di ricerca. Questa funzione facoltativa consente ad altri di cercare l’utente su Telegram senza conoscere necessariamente il suo numero di telefono.

Canale City4moms

Noi sfrutteremo questa funzionalità che ci permette di condividere con voi i nostri contenuti e che potrete ricevere comodamente sul vostro telefonino. E’ sufficiente, se non lo avete già, creare un account su Telegram, cercare city4moms e seguire il nostro canale oppure cliccando su questo link:

button icon https://telegram.me/city4moms

Riceverete gli eventi per famiglie della nostra pagina Facebook direttamente sul telefonino e se volete approfondire potete seguire direttamente il link al nostro sito per tutti i dettagli. In questo modo non perderete più nessuna notizia!!

telegram_link_picture

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie!
Se ti piace il nostro portale seguici su FacebookInstagram e Pinterest!!

 

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.