Inizia: 05/12/2019
21:00
Finisce: 05/12/2019
23:00

Sede Evento

Via Trento 4 - 33100 Udine

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS CON I MIGLIORI ARTISTI MONDIALI DEL NOUVEAU CIRQUE PRESENTA IL NUOVO SHOW -TILT- EMOZIONANTE, SPETTACOLARE, IMPREVEDIBILE, ROMANTICO

In prima mondiale dal 22 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
Liberamente ispirato dal capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”

Dopo il successo di ALIS applaudito da oltre 175.000 spettatori, LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta UNO SHOW COMPLETAMENTE NUOVO E INEDITO, liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accade in scena è reale.

TILT debutterà in versione teatrale il 22 novembre, per accompagnare gli spettatori anche durante tutte le Feste di Natale e fino all’Epifania.

TILT farà vivere tante vere emozioni con nuovi magnifici artisti, sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane. I loro corpi eccezionali interpreteranno l’amicizia, l’alleanza e soprattutto la verità e l’amore. Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali.

Artistic Director: Anatoliy Zalevskyy

Fonte Facebook

Commissioni e Biglietti
a partire da
Il prezzo varia a seconda del posto scelto

4 Date programmate

Organizzatore

Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine è un grande edificio moderno, inaugurato nel 1997, di proprietà del Comune di Udine, gestito dalla Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine, che ha come…