Inizia: 20/02/2020
21:00
Finisce: 20/02/2020
23:00

Sede Evento

Via Trento 4 - 33100 Udine

THE POZZOLIS FAMILY A-LIVE
“Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”
20 febbraio, ore 21.00
Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!
La famiglia più irriverente del web è pronta a tornare in scena con un tour che attraverserà l’Italia. Dopo lo straordinario successo delle tre anteprime che ad aprile hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Bologna e Roma, Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione della The Pozzolis Family tornano con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo.

Entrate nel magico tendone della The #Pozzolis Family, per vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre: Perché il circo? Beh, scusate, ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può?

L’ex comico Zelig Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione ti aspettano giovedì 20 febbraio 2020, ore 21.00, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

I biglietti saranno disponibili online su Ticketone dalle 11.00 di giovedì 31 ottobre, mentre nei punti vendita autorizzati dalle 11.00 di martedì 5 novembre.

Tutte le info su: http://bit.ly/2JCe14K

Fonte Facebook

Commissioni e Biglietti
Contatta l'organizzatore

Organizzatore

Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine è un grande edificio moderno, inaugurato nel 1997, di proprietà del Comune di Udine, gestito dalla Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine, che ha come…