Inizia: 02/12/2019
17:00
Finisce: 02/12/2019
18:00

Sede Evento

Piazza Marconi, 8 - 33100 Udine

L’appuntamento di Tantilibri che rientra nel progetto “Nati per leggere” che ha cadenza settimanale è dedicato ai bimbi tra i 18 e i 36 mesi ed ai loro genitori, per scoprire insieme i primi libri, con la collaborazione dei Servizi Prima Infanzia e l’intervento delle educatrici dei Nidi privati e del Comune di Udine.

I piccolissimi, accompagnati da mamme, papà, nonni, avranno a disposizione spazi ricchi di stimoli, per socializzare ed approcciarsi ai primi libri e alle storie più semplici ed adatte alla loro età.
L’impostazione sarà prevalentemente di lettura condivisa insieme ai genitori, in modo tale da trasmettere la buona pratica della lettura in famiglia. I genitori potranno ricevere tutte le informazioni relative alle scelte dei libri oltre che alla possibilità di iscrivere i propri bambini in biblioteca.

L’iniziativa si svolge il primo lunedì del mese in Sezione Ragazzi e i successivi appuntamenti (giovedì e/o martedì) del mese nelle Biblioteche di Quartiere.

Ingresso libero su prenotazione, massimo 12 bambini

☎️ 0432 1272 585
📩 bcur@comune.udine.it

Può anche interessarti LA TUA BIBLIOTECA SUL TELEFONINO

Fonte Sbhu

Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €

6 Date programmate

Organizzatore

Biblioteca Civica Vincenzo Joppi Sezione Ragazzi

Biblioteca Comunale
La Sezione Ragazzi è una biblioteca specializzata nel settore bambini e ragazzi (0-14 anni) con un’esperienza pluridecennale di servizio e di attività ed uno straordinario patrimonio di libri, materiale multimediale…