Inizia: 29/08/2019
21:00
Finisce: 29/08/2019
22:00

Sede Evento

Viale Regina Elena, 34073 Grado GO

All’interno della 28° edizione Alpe Adria Puppet Festival 

Giovedì 29 agosto, ore 21.00
Giardini Marchesan – Grado
Théàtre du Sursaut (Belgio)

Post Scriptum

di e con Hélène Pirenne
scenografia Hélène Pirenne
assistenza alla regia Beatriz Ortez, Julien Pinaud, Sophie Bonhôte
Uno spettacolo visuale poetico e assurdo; un altro universo, fatto di altre sensazioni, è quello in cui ci trascina la protagonista Lorgnette, che con entusiasmo e humour magnetico trova la complicità del pubblico. Una versione sorprendente, comica e atipica di Cappuccetto rosso nutrita dal desiderio di esplorare l’assurdo, in cui i protagonisti sono ben lontani dai ricordi che abbiamo di questa fiaba. Lorgnette ci farà scoprire un’altra faccia del meraviglioso mondo delle marionette. Lo spettatore viene completamente coinvolto dalla visione del mondo di Lorgnette, protagonista sarcastica e provocante che affronta le sue avventure con molta ingenuità.
Eccessiva e spontanea, racconta quasi senza parole al pubblico il suo universo e fa scoprire un’altra faccia del meraviglioso mondo delle figure, una logica atipica che si scopre poco a poco. Spettacolo interattivo si rivela pieno di energia e di sorprese per la grande gioia di grandi e piccini; una fiaba contemporanea a volte assurda e a volte crudele.

Ingresso gratuito 


per informazioni ☎️ 0481 537 280  📩 m.organizzazione@ctagorizia.it

Fonte CTA

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!
Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €