Inizia: 10/10/2019
20:00
Finisce: 10/10/2019
21:00

Sede Evento

Via Marinoni, 11 -33100 Udine

In occasione della IV edizione della Settimana Nazionale della Dislessia (7 -13 Ottobre) proponiamo un incontro informativo gratuito per sensibilizzare le persone sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. L’obiettivo è di far promuovere l’equità: abbiamo tutti gli stessi diritti ma ognuno di noi ha le proprie caratteristiche. Ciascuno può raggiungere la propria meta utilizzando gli strumenti e le strategie che gli sono più funzionali, in base alle sue esigenze.

Ne parliamo Giovedì 10 ottobre alle ore 20.00 nell’incontro “Normativa vigente ed elementi diagnostici nei disturbi specifici dell’apprendimento: la legge 170/201O”

Conduce la dott.ssa Valentina Bossi psicologa psicoterapeuta a indirizzo cognitivo comportamentale, da oltre 20 anni lavora nel campo della disabilità e riabilitazione in età evolutiva.

Inoltre la dott.ssa Valentina Bossi sarà presente in sede nelle giornate di mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 ottobre (16,30/18.30) per screening gratuiti sui disturbi specifici degli apprendimenti rivolto a bambini di II e III elementare e sui prerequisiti scolastici rivolto a bambini dell’ultimo anno di scuola materna.

Fonte Facebook

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!
Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €

Organizzatore

Spazio Oblò – idee social

Associazione

Spazio Oblò

è una realtà in centro a Udine che offre diversi servizi dedicati alle famiglie e non solo:
  •  è una formula innovativa di coworking polifunzionale…