Inizia: 10/12/2019
16:00
Finisce: 10/12/2019
18:00

Sede Evento

Via Ampezzo, 52 33100-UD

Incontro informativo sull’arte del Babywearing, gratuito per i tesserati Amigdala (possibilità di tesseramento ad inizio evento, costo tessera associativa annuale 20 euro, valida fino al 31.12. 2019). Incontro sull’arte del portare in fascia rivolto alle famiglie e ai loro genitori, come buona modalità di cura.

NONNI, PAPA’,MAMME IN ATTESA, NEOMAMME E BIMBI BENVENUTI!

Parleremo del baby wearing , dalle origini ad oggi, come pratica antica e accogliente; di come il bw possa soddisfare i bisogni di mamma, papà e bimbo; di fisiologia e di posture. Vedremo nello specifico i diversi supporti, nel rispetto delle tappe evolutive del nostro piccolo.

NON verranno trasmesse tecniche di legatura.

L’incontro sarà tenuto dalla consulente certificata Scuola del Portare Chiara Marzari, dell’Ass. Amigdala

Fonte Facebook

Mi fascia capire, edizione speciale coi nonni

Incontro informativo sull'arte del Babywearing, gratuito per i tesserati Amigdala (possibilità di tesseramento ad inizio evento, costo tessera associativa

Event Type: Event

Performer: Person

Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €

Organizzatore

Associazione Culturale Amigdala

Associazione
L’Associazione Culturale Amigdala ha per scopo attività di consulenza, prevenzione, sensibilizzazione, promozione, formazione e aggiornamento che riguardano il benessere psico-fisico-sociale delle persone. L'Associazione Culturale Amigdala nasce dall'unione di professionalità diverse…