Inizia: 01/12/2018
14:45
Finisce: 01/12/2018
17:30

Sede Evento

Scuola dell’Infanzia Sacri Cuori, via Sottofratta 59, Madonna di Buja

La nostra scuola dell’Infanzia, creatrice di Cuori Creativi, accoglie e promuove un nuovo progetto: “Laboratori Artistici”, un contenitore di incontri dedicati ai più piccoli dove racconteremo “sagge” fiabe per nutrire l’animo dei bambini e svolgeremo attività manuali artistiche, usando le mani, la fantasia ed…. il buon cuore di ogni bimbo.
Manipoleremo materiali come lana cardata, carta, colori, pasta frolla, panno lenci, elementi della natura ecc. e festeggeremo insieme i vari momenti stagionali ed alcune feste nel corso dell’anno.
I laboratori sono rivolti a 🧒 bambini dai 4 ai 7 anni.

Laboratori Artistici  

✅ I bambini possono partecipare ad uno o più laboratori:

  • Sabato 27 Ottobre
    tema: L’AUTUNNO
  • Sabato 10 Novembre
    tema: SAN MARTINO, festa delle lanterne
  • Sabato 1 Dicembre
    tema: L’AVVENTO e/o S. NICCOLÒ
  • Sabato A GENNAIO
    tema: L’INVERNO
  • Sabato A FEBBRAIO
    tema: IL CARNEVALE
  • Sabato A MARZO
    tema: LA PRIMAVERA
  • Sabato AD APRILE
    tema: LA PASQUA

I laboratori artistici si svolgeranno il sabato pomeriggio dalle 14.45 alle 17.30. Ogni laboratorio va prenotato singolarmente entro il lunedì precedente. Per la partecipazione è richiesto un contributo spese.

Il tutto in un ambiente bello, comodo ed immerso nel verde presso: la Scuola dell’Infanzia Sacri Cuori, via Sottofratta 59, Madonna di Buja

ℹ️ Per info e prenotazioni laboratori ☎️ telefonare ogni giorno al 333 864 3858 dalle 17.00 alle 19.00
I posti sono limitati, prenota presto

——-

“DITA ABILI PRODUCONO PENSIERI ABILI…”
I laboratori sono ideati e condotti da Carla Stroili, insegnante di scuola per l’infanzia con ulteriore formazione in pedagogia steineriana e con pluriennale esperienza come maestra sia nelle scuole tradizionali che Waldorf Steiner. Attiva e propositiva a Cuori Creativi con il laboratorio “letture per bambini” ora la maestra Carla è promotrice di Laboratori Artistici che approdano a Buja dopo il grande successo ottenuto a Trieste. “Dita abili producono pensieri abili…” così si riassume il pensiero e la finalità di questo meraviglioso progetto.

Commissioni e Biglietti
Richiesto un contributo spese per la partecipazione
Contattare l'organizzatore