Inizia: 29/06/2019
21:00
Finisce: 29/06/2019
23:59

Sede Evento

Via Canada, 5 - 33010 Bordano

Di notte ogni cosa diventa più misteriosa, inquietante, ma insieme anche affascinante e speciale. Nelle foreste tropicali, e anche nelle nostre serre, durante la notte arrivano le sorprese: animali insoliti, suoni misteriosi, odori singolari.

Con la torcia e una guida esploriamo le serre al buio. Poi ci spostiamo all’esterno, dove Francesco Barbieri, nostro responsabile scientifico ed esperto entomologo e divulgatore, ci racconterà le meravigliose storie che nascondono anche i piccoli e all’apparenza banali insetti autoctoni.

L’evento è a numero chiuso e occorre prenotarsi, scegliendo anche un orario di partenza. La durata è 1 ora e mezza (partenze ogni 15 minuti dalle 21 a mezzanotte circa).

Il costo è come un normale biglietto d’ingresso alla Casa delle farfalle (8 euro interi e 6 ragazzi).

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie!
Se ti piace il nostro portale seguici su FacebookInstagram e Pinterest!!

Fonte Facebook

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!
Commissioni e Biglietti
Ingresso adulti
Prenotazione obbligatoria
8,00 €
Ingresso ragazzi
Prenotazione obbligatoria
6,00 €

Organizzatore

La Casa delle Farfalle – Bordano

Quella di Bordano è la più grande casa delle farfalle in Italia. È composta da 3 grandi serre climatizzate (per un totale di 1000mq), in cui prosperano animali e piante…