Inizia: 20/02/2020
17:00
Finisce: 20/02/2020
18:30

Sede Evento

Via Gorizia,19 - Udine

Internet – educare alle relazioni e all’uso delle risorse on-line

Nell’ambito del progetto “Li.Ke Competenze chiave per la vita e per la scuola” il Comune di Udine e gli Istituti Comprensivi organizzano un laboratorio, per i genitori degli alunni frequentanti le classi terze, quarte e quinte, dal titolo: “Internet: educare alle relazioni e all’uso delle risorse on-line” a cura del professor Stefano Pascoletti dell’Università di Udine.

I laboratori consistono in un breve percorso di tre incontri da un’ora e mezza ciascuno, contemporaneamente è previsto un laboratorio dedicato ai bambini.
Si è pensato alla forma del laboratorio perché consente una maggiore interazione tra il conduttore e i partecipanti, perché può rispondere meglio alle esigenze specifiche di ciascuno, per condividere riflessioni comuni e vivere il piacere della ricerca e per migliorare le proprie competenze digitali.

I laboratori si tengono presso scuola “I. Nievo” in via Gorizia 18, nei giorni 6, 13 e 20 febbraio 2020dalle 17.00 alle 18.30.

Iscrizioni entro lunedì 27 gennaio 2020.

Per informazioni e iscrizioni:
Ufficio di segreteria dell’Istituto Comprensivo V – ufficio alunni
https://5icudine.edu.it/

Scarica modulo di iscrizione

Guarda anche tutte gli altri appuntamenti per il Carnevale dei Bambini su City4moms.

Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €

Organizzatore

Scuola Primaria Ippolito Nievo

V° Istituto Comprensivo
La Scuola Primaria Ippolito Nievo è dotata di ampi spazi adeguati alle varie attività  scolastiche: 22 aule, la biblioteca, il laboratorio di pittura, l'aula audiovisivi,…