Inizia: 03/11/2019
17:30
Finisce: 03/11/2019
17:30

Sede Evento

Teatro Palamostre

Interpreti       voce narrante Lella Costa
e…                illustrazioni dal vivo Paolo Cossi
Produzione   Fondazione Radio Magica onlus – Udine

Anteprima CONTATTOTIG IN FAMIGLIA

domenica 3 novembre ore 17.00
Teatro Palamostre – Udine

Un compleanno speciale con una madrina d’eccezione: sarà proprio Lella Costa a festeggiare con noi i duemila e duecento anni dalla fondazione di Aquileia interpretando i racconti di Radio Magica per questa straordinaria ricorrenza. Animali, personaggi famosi e persino statue prenderanno vita in un vivace spettacolo di live painting storytelling con musica e illustrazioni dal vivo: basterà aprire bene occhi e orecchie per entrare in una macchina del tempo e passeggiare per le vie di questa “perla” del patrimonio Unesco. A conclusione dell’evento e prima di soffiare sulle candeline, un regalo per Aquileia e per tutti gli ospiti, piccoli e grandi: la Mappa Parlante di Radio Magica per riascoltare e rivedere tutti i racconti dedicati a questa affascinate città.
Spettacolo realizzato nell’ambito del progetto “In diretta con la storia: da Aquileia a Zuglio” con il sostegno di Fondazione Aquileia e della Regione Friuli Venezia Giulia (bando “2200° anniversario della fondazione della città romana di Aquileia”) e il patrocinio del Comune di Aquileia. Media partnership: Rai Radio 3.

Fonte Css Udine

Commissioni e Biglietti
Adulti posto unico
Bambini e ragazzi gratis
6,00 €

Organizzatore

CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia

CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia è una realtà culturale e occupazionale di particolare rilievo che riunisce, in un’impresa cooperativa, una ventina di soci lavoratori e dipendenti,…