Inizia: 13/10/2019
10:00
Finisce: 13/10/2019
13:30

Sede Evento

Frazione Di Vedronza, 33010 Lusevera UD, Italia

NESSUNO ESCLUSO, il progetto che porta a dorso d’asino i libri e le storie nei comuni della Val del Torre, vi invita alla passeggiata con l’originale biblioteca viaggiante che partirà da Vedronza per raggiungere, attraverso i paesi e i sentieri, una delle sorgenti del fiume Torre.
Unitevi alla Biblioteca a passo d’asino, potrete accompagnare gli animali dell’associazione Asinando, scegliere dalle loro sacche un libro da leggere o ascoltare, fare domande all’esperto di erbe spontanee Primo Miu e alla veterinaria Erika Zanier!
Al termine della passeggiata ci si ritrova tutti al campo sportivo di Vedronza per il pranzo sociale (contributo di 3 euro).
Vi aspettiamo, buon viaggio a tutti… NESSUNO ESCLUSO!

Fonte Facebook

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!
Commissioni e Biglietti
Contributo di partecipazione
3,00 €

Organizzatore

Cooperativa Damatrà

Damatrà

La Cooperativa Damatrà nasce a Udine nel 1986 e nel novembre 2013 diventa onlus. Damatrà onlus ha come scopo sociale la ricerca educativa e culturale, perseguita attraverso la narrazione,…