E’ arrivato il calendario di luglio…su un’allegra barchetta!

E’ arrivato il calendario di luglio…su un’allegra barchetta!

E’arrivato il calendario di Luglio su un’allegra barchetta! Il nostro calendario della famiglia, utile e allegro con le applicazioni originali di Fabiana Lato….

Luglio è finalmente alle porte e sicuramente alla maggior parte di noi fa venire in mente il mare, il caldo e l’estate …quest’anno più che mai visto che si è fatta attendere non poco!! 

Questo mese il nostro calendario è quindi dedicato al mare e più di tutti le barchette di carta ce lo ricordano. E’ un classico, barchetta o cappello da imbianchino chi di noi non ha mai fatto una barchetta?! Solo che dopo anni che non le facciamo più magari serve un piccolo video per ricordarci quei pochi semplici passaggi. 

Abbiamo realizzato questo breve video in cui vi spieghiamo come fare l’applicazione di questo mese con una …piega particolare che permetterà alla vostra barchetta di essere ancora più bella. In questo modo infatti il corpo centrale della barca risulterà ben visibile sopra il bordo.

E' arrivato il calendario di luglio...su un'allegra barchetta!_1

Il calendario della famiglia

Ogni mese la nostra artista Fabiana Lato creerà esclusivamente per i nostri lettori un calendario a tema, la particolarità è che è un calendario della famiglia in cui potete annotare gli impegni di tutti in modo da non perdere né accavallare gli appuntamenti. Il nostro calendario è pensato per essere stampato con una normale stampante di casa in bianco e nero ma se volete, potete colorarlo insieme ai vostri bambini per personalizzarlo. Per scaricare il pdf di luglio cliccate sul pulsante qui sotto, se volete vedere i precedenti invece cliccate sul mese gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno

scarica il calendario

Come realizzare la barchetta di carta

 

 

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.