Dinosauri a Teatro per Bambini

Dinosauri a Teatro per Bambini

E se i dinosauri tornassero tra noi? E se ricomparisse anche l’uomo di Neanderthal?

A teatro questo è possibile: non nell’illusione che si crea sul palcoscenico, ma proprio in carne e ossa. Una storia esilarante ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie all’enigma della “tavola del tempo” risolto dal paleontologo tedesco Alfred.

C’è poi la direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal, che danno vita a una serie di gag e trovate che rendono lo spettacolo gradevole sia per gli adulti sia per i bambini. I dinosauri in scena sono tre (un Tyrannosaurusrex, un Velociraptor e un Triceratopo): tre macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i movimenti. Un vero prodigio della tecnologia “animatronic” – ossia quella multi-disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica e teatro di figura per creare pupazzi con caratteristiche del tutto realistiche.

Lo spettacolo, che andrà in scena il prossimo  11 Novembre 2018 alle ore 11.00 e alle ore 16.30 all’Auditorium Zanon di Udine, è un’avventura unica per tutta la famiglia, un intrattenimento comico dove i protagonisti assoluti sono i giganti della “Preistoria”.

QUESTI DINOSAURI SONO STATI SCELTI DALLE MIGLIORI TRASMISSIONI TELEVISIVE: TU SI QUE VALES, GRANDE FRATELLO VIP, I SOLITI IGNOTI, CENTRO COMMERCIALE DI DUBAI.

Per informazioni o prenotazioni potete contattare il numero  +39 366 9590150 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 -12.30 e 17.00-19.30

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook Dinosaur Show.

Post in collaborazione con Dinosaur Show

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sulle novità!
Se tipica il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!

Dettagli Linda Lato

Sono Linda, diplomata come perito informatico programmatore ,approdo alla laurea quinquennale di Scienze Strategiche a Torino. Lavoro per quasi dieci anni come recruiter per una società di selezione di personale, seguendo in particolare l’area specialistica Information and Communication Technologies. Nel 2014 arriva il mio primo figlio e nel 2017 il secondo. La mia vita cambia radicalmente e scelgo di dedicarmi ad un nuovo progetto, la mia famiglia. È proprio grazie a questo nuovo percorso che approdo nel 2017 a City4moms come utente. Pronta per nuove sfide, affascinata dalla voglia di rimettermi in gioco come mamma lavoratrice riconosco questa fame di avventura nelle storie di Barbara&Barbara... nasce così la nostra collaborazione. Entusiasmo, squadra e sogni da realizzare sono il mio nuovo punto di partenza!