Come raggiungere il Pronto Soccorso Pediatrico all’ospedale di Udine

Come raggiungere il Pronto Soccorso Pediatrico all’ospedale di Udine

Questo post è rivolto a tutte le mamme in attesa e alle neo mamme che ancora non hanno avuto la necessità di andare al Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Nulla di complicato ma, come a suo tempo mi ha fatto notare un caro amico assicuratore, molto attento ai rischi e agli imprevisti, tutti siamo convinti di andare in ospedale al Pronto Soccorso e poi li troveremo anche il Pronto Soccorso Pediatrico, nulla di più sbagliato!

In preda al panico, o se va bene molto preoccupati entrerete in un labirinto pieno di padiglioni e comincerete a girare chiedendo informazioni per poi arrivare stremati al Padiglione 7.

Il Pronto Soccorso Pediatrico si trova al Padiglione 7 al primo piano.

Come si vede dalla cartina, conviene parcheggiare, o farsi lasciare in Via Colugna e raggiungerete la meta in un batter d’occhio. Nel caso di urgenze potete accedere dall’ingresso in Via Pieri (troverete una sbarra con accesso controllato) specificando l’urgenza per il Pronto Soccorso Pediatrico.

Attività dell’ambulatorio di emergenza (Pronto Soccorso Pediatrico)

L’ambulatorio eroga visite urgenti ed è attivo 24 ore su 24.
I bambini sono visitati in ordine di urgenza secondo i criteri di Triage pediatrico.

Qui puoi scaricare la Carta degli Impegni dove troverai tutte le informazioni sulle procedure, le priorità e i servizi erogati dal Pronto Soccorso Pediatrico.

Il reparto Clinica Pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, situato in Piazzale Santa Maria della Misericordia 15, ha come Direttore la prof.ssa Paola Cogo. Il reparto è situato al piano primo del Padiglione 7. E’ possibile contattare la Segreteria agli orari e con i numeri che vi abbiamo fornito nella scheda.

Iscriviti alla Newsletter di City4moms.
Se ti piace City4moms seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.