CITY4MOMS incontra JewelPIX

CITY4MOMS incontra JewelPIX

Oggi voglio raccontarvi la storia di una collaborazione.

E’ l’incontro tra City4moms e JewelPIX, due realtà che hanno in comune un progetto meraviglioso! Ci piace sempre suggerirvi attività interessanti (gratuite o a pagamento) che il nostro territorio offre, perché diverse sono le vostre esigenze familiari e gli interessi e con grande lavoro cerchiamo di rendervi questa ricerca, una ricerca di qualità. Con lo stesso entusiasmo vi vogliamo suggerire il lavoro di questo team e i loro prodotti… gioielli personalizzati con le tue foto!

L’incontro è nato davanti ad un caffè con Gianpiero Riva, socio fondatore di JewelPIX.
JewelPIX nasce inizialmente dal progetto, con il disegnatore di gioielli Michele Marzotto, socio fondatore insieme a Giampiero, di proporre gioielli che possano essere decorati con le immagini di Instagram.
Successivamente si sono uniti alla squadra Massimiliano e Fabio che hanno contribuito, oltre alla realizzazione del sito, alla creazione di un configuratore che permette di giocare con più di sette milioni di combinazioni nella realizzazione del gioiello.

JewelPIX realizza gioielli (orecchini, bracciali, gemelli,ciondoli) INTERAMENTE realizzati a mano a Venezia, ogni pezzo è  quindi UNICO perché nessun gioiello realizzato a mano può avere la precisione di replicare un prodotto.
I gioielli possono essere realizzati con immagini di JewelPIX nella “Galleria d’ispirazione”o con immagini personalizzabili.
L’ultimo nato in casa JewelPIX è il bracciale con foto personalizzata.

bracciali jewelpix

E’ proprio su questo terreno di UNICITA’ , QUALITA’ E ORIGINALITA’ che ci siamo trovati ed incontrati.
Dopo l’incontro ho pensato come rendere unico un bracciale con foto JewelPIX  per me.. Barbara Natali mi è stata da musa ispiratrice e mi ha suggerito che UNICI sono i nostri figli e unici e irripetibili sono i loro disegni.

IDEA FANTASTICA!!

Ho chiesto quindi a mio figlio Matteo di disegnare la sua mamma (era la prima volta che potevo vedermi con i suoi occhi)…..e la magia si è realizzata!

Ho fotografato immediatamente questa opera d’arte e tramite il sito e il configuratore JewelPIX ho realizzato un bracciale tutto mio… che racconta il mio mondo visto con gli occhi di Matteo!
Ho appena ordinato il mio bracciale presto vi mostrerò il “mio gioiello”!!

Le creazioni JewelPIX sono un’ottima idea regalo per tante occasioni: festa della mamma, regalo alle maestre, compleanni, anniversari e molte altre occasioni.

Per tutti i lettori di city4moms che vorranno acquistare un gioiello, Jewelpix ha riservato uno sconto del 10% inserendo in fase di acquisto il codice CITY4MOMS10

 

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sulle novità!
Se ti piace City4moms seguici su Facebook e Instagram!

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Dettagli Linda Lato

Sono Linda, diplomata come perito informatico programmatore ,approdo alla laurea quinquennale di Scienze Strategiche a Torino. Lavoro per quasi dieci anni come recruiter per una società di selezione di personale, seguendo in particolare l’area specialistica Information and Communication Technologies. Nel 2014 arriva il mio primo figlio e nel 2017 il secondo. La mia vita cambia radicalmente e scelgo di dedicarmi ad un nuovo progetto, la mia famiglia. È proprio grazie a questo nuovo percorso che approdo nel 2017 a City4moms come utente. Pronta per nuove sfide, affascinata dalla voglia di rimettermi in gioco come mamma lavoratrice riconosco questa fame di avventura nelle storie di Barbara&Barbara... nasce così la nostra collaborazione. Entusiasmo, squadra e sogni da realizzare sono il mio nuovo punto di partenza!