Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca
photo

Barbara Natali

Ideatrice
Sono Barbara, romana e udinese di adozione. Dopo tanti anni passati in volo, mi sono fermata e sono arrivata in Friuli per amore, ho avuto due bimbi e ho iniziato una nuova vita. Ho studiato all’Istituto tecnico Aeronautico “F. de Pinedo” a Roma e dopo 10 anni di assistente di volo ho lasciato tutto per fare l’ingegnere di volo in una compagnia cargo, e ho realizzato uno dei miei sogni, volare in cockpit su sua maestà il Boing 747. Purtroppo, come succede spesso, la compagnia è fallita e sono passata in Air Dolomiti come pilota sull’Atr dove ho volato per due anni, realizzando anche il mio secondo sogno da bambina, fare il pilota! Poi sono diventata mamma e ho deciso che avrei voluto crescere i miei figli quindi ho lasciato tutto ed è nato city4moms. Questo progetto vuole essere un punto di riferimento per noi genitori per trovare tutte le informazioni che normalmente ci scambiamo con il passaparola, ed un posto speciale per i bambini dove condividere la città a misura di bambino. Perché una città che accoglie i bambini è una città migliore!
Continua a leggere

PERCHE’ CITY4MOMS

City4moms è un portale d’informazioni per famiglie. Nasce dall’idea di creare un “luogo”, dove le mamme possano trovare tutte le informazioni che cercano, dalle scuole quando è il momento di scegliere quella giusta per il proprio figlio, al parco o all’area verde più vicina, quando si è in giro per Udine e si vuole utilizzare tutti i quei servizi che la nostra città offre. Sono tante le categorie che giorno per giorno si arricchiscono di contenuti. La cosa che più ci premeva era che fosse un sito accogliente, semplice da navigare e ricco di tutti quei particolari ed informazioni che noi mamme normalmente cerchiamo di scoprire parlando con altre mamme al parco o fuori dalle scuole….. Vorremmo con questo progetto che le famiglie, le mamme, i papà ma anche i nonni, gli zii e tutti coloro che si occupano dei bambini possano conoscere tutti i servizi e le opportunità che la nostra città offre….e perché no magari crearne di nuovi!! Tutto questo non sarebbe possibile senza il vostro aiuto, il fulcro del nostro sito siete voi, le vostre segnalazioni e la condivisione delle vostre esperienze attraverso le recensioni ed i commenti che potete lasciare all’interno di ogni scheda o anche partecipando attivamente sulla nostra pagina Facebook. Ultimo ma non da meno il passaparola, se vi piace la nostra idea invitate altri genitori a visitare www.city4moms.it
photo

Barbara Criscuolo

Co-Ideatrice e Web Developer
Sono Barbara, ho 35 anni, e sono laureata in Tecnologie Web e Multimediali. Ho lavorato per 10 anni come web developer presso due agenzie di Udine dove ho fatto molta esperienza ed è cresciuta la mia passione per questo lavoro. Sono diventata mamma di due bambini ed ho scelto di lasciare la mia occupazione per non rinunciare al tempo prezioso da dedicare alla mia famiglia. Ho sempre lavorato con passione, mettendo il cuore in ciò che faccio e cercando di approfondire le mie conoscenze e capacità con la consapevolezza che se si vuole, tutto si può imparare. Da qui nasce City4moms con il desiderio di creare una città migliore per i miei ed i vostri bambini e, parallelamente BSimple, progetto nel quale offro le mie competenze a piccole e grandi aziende.
Continua a leggere
photo

Linda Lato

Collaboratrice
Sono Linda, diplomata come perito informatico programmatore ,approdo alla laurea quinquennale di Scienze Strategiche a Torino. Lavoro per quasi dieci anni come recruiter per una società di selezione di personale, seguendo in particolare l’area specialistica Information and Communication Technologies. Nel 2014 arriva il mio primo figlio e nel 2017 il secondo. La mia vita cambia radicalmente e scelgo di dedicarmi ad un nuovo progetto, la mia famiglia. È proprio grazie a questo nuovo percorso che approdo nel 2017 a City4moms come utente. Pronta per nuove sfide, affascinata dalla voglia di rimettermi in gioco come mamma lavoratrice riconosco questa fame di avventura nelle storie di Barbara&Barbara... nasce così la nostra collaborazione. Entusiasmo, squadra e sogni da realizzare sono il mio nuovo punto di partenza!
Continua a leggere