Calendario della famiglia di ottobre – Felice Halloween!

Calendario della famiglia di ottobre – Felice Halloween!

Il tempo sta lentamente cambiando e in men che non si dica ci ritroveremo coperti da cappotti in giornate sempre più corte…ma c’è un lato positivo in Ottobre, almeno per i bambini: Halloween!!

Anche se non ne andate matti ormai è una festa che abbiamo “adottato” è un modo per far festa mascherandosi e andando in giro con gli amichetti a collezionare caramelle e dolcetti.

Questo mese vi regaliamo un calendario che arrederà la vostra casa in maniera suggestiva, in pieno stile Halloween.

E’ un modo divertente per trascorrere un mese da “brivido” con i nostri bambini. Con l’applicazione di questo mese la nostra artista Fabiana Lato, ha realizzato un gioco di luci che trasforma un semplice calendario da parete, in un calendario “lanterna” ….non ci credete?? Guardate il breve video che come sempre vi spiega come realizzarlo e vi stupirete.

 

 

 

 

Come si stampa il nostro calendario

Il nostro calendario è pensato per essere stampato con una comune stampante di casa in bianco e nero e su carta semplice per renderlo alla portata di tutti, è però un calendario molto versatile in quanto può essere personalizzato sia utilizzando le applicazioni create da Fabiana e seguendo le istruzioni allegate nei nostri articoli oppure potete colorarlo insieme ai vostri bambini e personalizzarlo a modo vostro. Qui sotto troverete il link per scaricare la copia di ottobre, se volete invece guardare i mesi precedenti potete farlo qui.

calendario ottobre city4moms

scarica pdf

 

 

Iscriviti alla Newsletter di City4moms, rimani sempre aggiornato sugli eventi per famiglie! Se ti piace il nostro portale seguici su Facebook, Instagram e Pinterest!!

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.