Calendario della famiglia di Novembre – E’ tempo di castagne!

Calendario della famiglia di Novembre – E’ tempo di castagne!

L’autunno colora gli alberi con i toni più caldi e si diffonde ovunque il profumo di caldarroste!! Novembre è il mese delle castagne che diventano le vere protagoniste della tavola. Il loro profumo ci accompagnerà nelle giornate invernali e ci farà compagnia durante il periodo natalizio.

Con il calendario di queste mese, sotto la guida e supervisione di un adulto, tutti i bambini potranno realizzare due ricci che conterranno le castagne,  pronti da applicare in pochissime mosse!

Come si stampa il nostro calendario

Il nostro calendario è pensato per essere stampato con una comune stampante di casa in bianco e nero e su carta semplice per renderlo alla portata di tutti, è però un calendario molto versatile in quanto può essere personalizzato sia utilizzando le applicazioni create da Fabiana e seguendo le istruzioni allegate nei nostri articoli oppure potete colorarlo insieme ai vostri bambini e personalizzarlo a modo vostro. Qui sotto troverete il link per scaricare la copia di novembre, se volete invece guardare i mesi precedenti potete farlo qui.

 



 

Scarica qui il tuo calendario, le castagne e i loro ricci!!

Scarica Pdf

 

Dettagli Linda Lato

Sono Linda, diplomata come perito informatico programmatore ,approdo alla laurea quinquennale di Scienze Strategiche a Torino. Lavoro per quasi dieci anni come recruiter per una società di selezione di personale, seguendo in particolare l’area specialistica Information and Communication Technologies. Nel 2014 arriva il mio primo figlio e nel 2017 il secondo. La mia vita cambia radicalmente e scelgo di dedicarmi ad un nuovo progetto, la mia famiglia. È proprio grazie a questo nuovo percorso che approdo nel 2017 a City4moms come utente. Pronta per nuove sfide, affascinata dalla voglia di rimettermi in gioco come mamma lavoratrice riconosco questa fame di avventura nelle storie di Barbara&Barbara... nasce così la nostra collaborazione. Entusiasmo, squadra e sogni da realizzare sono il mio nuovo punto di partenza!