Calendario della famiglia di dicembre – Sta arrivando il Natale

Calendario della famiglia di dicembre – Sta arrivando il Natale

Dicembre è arrivato portandosi dietro la magia del Natale, la nostra città e molte delle nostre case sono già addobbate e l’aria del Natale si respira già in ogni angolo.

Dicembre è il mese degli addobbi natalizi, degli alberi illuminati e dei mercatini. Questo mese a conclusione del nostro progetto, Fabiana Lato ha voluto creare un calendario che si integrasse perfettamente con lo spirito di questa festa. Abbiamo voluto contribuire all’allestimento natalizio delle vostre case anche con il calendario di Dicembre, che ci accompagnerà alla fine di questo anno passato insieme.
Qui sotto potete vedere un’anteprima del calendario e delle applicazioni che lo renderanno ancora più speciale.

 

calendario dicembre

app calendario dicembre

Puoi scaricare il calendario attraverso il pulsante sottostante. Ti ricordiamo che il PDF può essere stampato con una normale stampante su carta comune ed in bianco e nero, potrai poi personalizzarlo con le applicazioni allegate o colorarlo insieme ai tuoi bambini.

scarica il calendario

Prima di salutare questo progetto vogliamo ringraziare con una breve testimonianza prima di tutto Fabiana Lato, sorella di Linda che direttamente da Barcellona ogni mese ha progettato e realizzato per tutti noi queste piccole opere d’arte. Sì perché dovete sapere che Fabiana ha personalmente disegnato ogni mese del calendario ed ideato ogni applicazione solo per noi, sono quindi dei pezzi unici!! E vogliamo anche ringraziare i 13.000 lettori che in questo anno, hanno scaricato ed utilizzato il calendario della famiglia di City4moms.

Dettagli Barbara Natali

Barbara Natali, romana classe 72, Assistente di Volo, Ingegnere di Volo, Pilota di Aerei. Ho smesso di volare e mi dedico a tempo pieno alla mia famiglia coltivando le mie passioni che vanno dal fai da te al cucito, dal web ai segreti di internet passando per la cucina e per la mia insaziabile voglia di sapere e di imparare.